La cannabis legale è ormai una realtà consolidata nel nostro Paese: l’autorizzazione del Governo Italiano alla produzione della cannabis light ha portato a un nuovo boom commerciale.
Il mondo della cannabis è un business da 12 miliardi di dollari in tutto il mondo e che si prospetta toccare la quota di 31 miliardi nel 2022.
Il mercato è in forte espansione tanto che la vendita della marijuana legale è tra le prime 10 attività più redditizie degli ultimi due anni.
La risposta dei consumatori, quindi, è stata molto positiva, anche se si è dovuto combattere con dei preconcetti da smantellare: entrare in un negozio specializzato nella vendita di questo prodotto non è, ancora oggi, visto in maniera positiva.
Vendita online: la soluzione alternativa
L’evoluzione è stata naturale, passando alle vendite online e negli ultimi tempi a una nuova rivoluzione nel settore: le consegne a domicilio di cannabis legale.
Il passaggio è stato abbastanza semplice, la logica economicamente perfetta.
I rivenditori autorizzati di cannabis legale, tramite i loro rider, permettono quindi di recapitare la marijuana light (e tutti gli altri prodotti a base di cannabis) direttamente a casa tua, offrendo un servizio rapido, economico e completamente anonimo!
Grazie al servizio delivery si sta determinando un netto incremento di questo prodotto e la percentuale delle persone che ordinano online è aumentata in maniera esponenziale.
Quali sono i vantaggi?
I vantaggi che puoi ottenere utilizzando il servizio delivery sono numerosi:
– Anonimato: i rider consegnano la marijuana light in confezioni che non riportano nessuna indicazione della tipologia di prodotto
– Sicurezza del prodotto: i prodotti rispettano al 100% la legge 242/16, quindi la cannabis che arriverà con il servizio a domicilio è completamente legale
– Rapidità: la consegna a domicilio è rapida e veloce in qualunque parte della città
– Comodità: il pagamento avviene nelle modalità che ti sono più comode, con carta o alla consegna